Monza, UFFICIALE: esonerato Nesta, fatale la sconfitta con la Juventus. Il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I brianzoli, ultimi in classifica e con una sola vittoria nelle prime 17 giornate, hanno deciso di cambiare allenatore Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 14:48) Cambio sulla panchina del Monza: il club brianzolo ha deciso di esonerare Alessandro Nesta, arrivato questa estate in biancorosso per raccogliere l'eredità di Raffaele Palladino. Fatale la sconfitta di ieri sera contro la Juventus, la terza consecutiva, oltre all'ultimo posto in classifica con 10 punti conquistati e una sola vittoria nelle prime 17 giornate. (fcinter1908)
Su altri media
Ufficiale Il Monza ha già scelto l'erede di Nesta: in panchina arriva un napoletano (Tutto Napoli)
In seguito alla sconfitta per 1-2 in casa contro la Juventus, la dirigenza del Monza ha deciso di sollevare dall'incarico il suo allenatore Alessandro Nesta. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la prima scelta per la sostituzione di Nesta sarebbe quella di Salvatore Bocchetti, pronto a sedersi sulla panchina dei brianzoli e cercare di raggiungere una salvezza nella seconda metà di stagione che in questo momento dista 5 punti. (Toro News)
Galliani, da una vecchia conoscenza all'altra. Ma Bocchetti ha solo 8 gare nel suo Milan (TUTTO mercato WEB)
Alessandro Nesta non è più il tecnico del Monza. Fatale la sconfitta interna contro la Juve. (Sport Mediaset)
«AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (L'Unione Sarda.it)
Alessandro Nesta non è più l'allenatore del Monza. Il tecnico romano paga a caro prezzo la sconfitta per 2-1 con la Juventus nel posticipo della 17ª giornata di Serie A. Il Monza è ultimo in classifica. (Fanpage.it)