Il Monza perde con la Juventus ed esonera Nesta: fra due giornate la sfida col Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Monza, ultimo in classifica in Serie A, ha esonerato Alessandro Nesta. La decisione della società è arrivata a poche ore dalla sconfitta di ieri per 1-2 contro la Juventus, che ha lasciato i brianzoli da soli all’ultimo posto con 10 punti, staccati dal Venezia che ha battuto per 2-1 il Cagliari salendo a quota 13. «AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre testate
Nuovo cambio di panchina in Serie A: Alessandro Nesta è stato esonerato e non è più l'allenatore del Monza. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro". (Fcinternews.it)
Salvatore Bocchetti da oggi è ufficialmente il nuovo allenatore del Monza. All'indomani della sconfitta contro la Juventus, la società brianzola ha annunciato che il tecnico classe '86 ha preso il posto dell'esonerato Alessandro Nesta e ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2027. (TUTTO mercato WEB)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
"AC Monza comunica che Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore della Prima Squadra biancorossa, con un contratto fino al 30 giugno 2027". Arriva dunque l'ufficialità della firma dell'ex difensore come nuovo tecnico del club brianzolo. (Tutto Napoli)
Alessandro Nesta non è più il tecnico del Monza. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro", si legge nel comunicato. (Sport Mediaset)
Continua il periodo no del Monza, battuto 1-2 dalla Juventus grazie alle reti di Nico Gonzalez e McKennie. Inutile quindi la rete di Birindelli che aveva dato speranza al pubblico presente all’UPower Stadium. (GianlucaDiMarzio.com)