Ngonge e Neres show, il Napoli travolge il Palermo

Ngonge e Neres show, il Napoli travolge il Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

I campani vincono 5-0 al "Maradona" e vanno agli ottavi di Coppa Italia NAPOLI (ITALPRESS) - Vince in scioltezza il Napoli, che batte per 5-0 il Palermo facendo valere la differenza tecnica e qualitativa tra sé e i siciliani. Tre gol nel primo tempo per la squadra di Antonio Conte, con la doppietta di Ngonge e quello di Juan Jesus, con il risultato completato poi nella ripresa da Neres e McTominay. (Tiscali)

Su altri media

Il Napoli si è imposto per 5-0. Abbiamo dimostrato una grande anima, è stata una grande emozione per me e per la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Rileggi live Conte in conferenza: "Che bello, cambiati interpreti ma non il gioco! Ma ora niente eccessi: col Monza sarà difficile! Su Gilmour, Zerbin e Marin..." (Tutto Napoli)

Alle ore 21:00 è andato in scena l’incontro dei sedicesimi di finale di Coppa Italia tra il Napoli di Conte e il Palermo di Dionisi. Scopriamo come è andata e chi ha avuto la meglio. Parte fortissimo il Napoli. (Oggi Sport Notizie)

Napoli – Palermo 5 – 0 LE PAGELLE / Incubo rosanero, dal Maradona c’è poco da salvare

Il Napoli con le seconde linee, con una prestazione impeccabile liquida il Palermo e si qualifica agli ottavi di finale di coppa Italia contro la Lazio di Baroni. Rafa Marin 6,5: Debutta dal primo e disputa una buona partita, unico svarione per calo di concentrazione. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo aver superato ai 32esimi di finale il Modena solo tramite i rigori, il Napoli fa la voce grossa e nei sedicesimi di Coppa Italia chiude la pratica Palermo in 12' grazie alla doppietta di Ngonge, arrotondata in chiusura di frazione dall'incornata vincente di Juan Jesus (Quotidiano Sportivo)

Ha un senso discutere di questa partita che è terminata dopo 12 minuti e che ha visto una superiorità imbarazzante delle seconde linee del Napoli sulle seconde linee del Palermo? Con un risultato finale mortificante? No, non ha senso. (Stadionews.it)