MotoGP, Bagnaia sfrutta la scivolata di Martin e vince la Sprint a Mandalika davanti a Bastianini

Nel momento più delicato della stagione, Francesco Bagnaia sfrutta al meglio il passo falso di Jorge Martin e si impone nella Sprint del Gran Premio d’Indonesia 2024, quindicesimo e sestultimo appuntamento stagionale del Mondiale MotoGP. Pecco, al quarto successo dell’anno nelle mini-gare del sabato, ha dimezzato in un colpo solo il divario che lo separava dalla testa del campionato portandosi a 12 punti da Martinator. (OA Sport)

Su altre testate

Da Bagnaia a Marc Marquez in Gresini: i piloti del mondiale 2024 in 2' (Eurosport IT)

Andiamo con ordine: Pecco Bagnaia si prende un successo importantissimo, soprattutto perché Jorge Martin è caduto nei primi giri e ha dovuto tentare il tutto per tutto per risalire. Non ci è riuscito, ha chiuso appena fuori dalla zona punti, mentre … (Corse di Moto)

La classifica completa della qualifica della MotoGP in Indonesia Jorge Martin in pole nel GP di Indonesia: in 1.29.088 precede Marco Bezzecchi di 0.535, Pedro Acosta di 0.583, Francesco Bagnaia di 0.657 ed Enea Bastianini di 0.704. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP 2024 Indonesia - Classifica gara Sprint vince Bagnaia. Orari TV

posizione, ha concluso al 10. Ripartito dalla 19. (Corriere del Ticino)

Francesco Bagnaia ha vinto la prova corta del sabato in Indonesia. Complice una buona partenza, il pilota ufficiale Ducati ha conquistato il successo dominando la gara, dopo che il suo rivale diretto al titolo Jorge Martin è scivolato al secondo giro mentre era in prima posizione. (inSella)