Ritrovato in un hotel di Vicenza il medico scomparso da venerdì. “Sta bene”

È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, il 39enne medico bresciano specializzando dell’ospedale San Raffaele di Milano. Era scomparso da venerdì, non si era presentato al lavoro e i colleghi avevano dato l’allarme. Ad annunciare il ritrovamento è stato il fratello Dario. “È a Vicenza, si era registrato in un hotel. Siamo insieme e sta bene” ha detto. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Piccinali era stato visto l'ultima volta giovedì scorso tra Piazzale Udine e il Parco Trotter nel capoluogo meneghino. (MilanoToday.it)

Sta bene e con lui c'è il fratello Dario, che all'Ansa ha dichiarato: «Siamo insieme e sta bene». Scomparso da tre giorni nel nulla, senza apparenti motivi. (Corriere della Sera)

La vicenda ha suscitato grande preoccupazione inizialmente tra i colleghi, che non lo avevano visto arrivare al lavoro dopo averlo salutato la sera precedente. È stato ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il medico specializzando di 39 anni del San Raffaele di Milano, originario di Brescia, scomparso da venerdì. (tviweb)

Davide Piccinali, trovato a Vicenza il medico del San Raffaele scomparso tre giorni fa: "Volevo stare da solo"

Davide Piccinali (foto da Facebook) È stato ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano di cui non si avevano più sue notizie dallo scorso 3 ottobre. (Fanpage.it)

Il 39enne specializzando bresciano all'ospedale San Raffaele di Milano era svanito nel nulla da venerdì mattina quando non si è presentato in reparto. A dare la notizia il fratello: "Sta bene" (Sky Tg24 )

Piccinali è bresciano ma vive a Milano, in via Padova. "È a Vicenza, si era registrato in un hotel. (Il Giornale d'Italia)