Venerato: "C'è già un nome, ma il centrale non arriva subito e Conte è d'accordo con il club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerato: "C'è già un nome, ma il centrale non arriva subito e Conte è d'accordo con il club" Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Canale 21 a Campania Sport per le ultime di mercato. Si parte dal difensore centrale: "Conte ha condiviso la scelta strategica del Napoli. Il centrale non arriva il 3 gennaio altrimenti sarebbe la terza, quarta scelta. Meglio aspettare per le priorità. Luiz Felipe ad esempio è svincolato e puoi prenderlo subito, ma non è nei primi posti della lista del Napoli. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vi ricordate di Fernandes? — Il centrocampista svizzero, oggi 28enne, arriva in viola nel 2018 in prestito annuale dal West Ham. Il Napoli di Conte vorrebbe, secondo Tuttosport, rinforzarsi a centrocampo. (Viola News)
L’esperto di mercato della Rai ha confermato la strategia del direttore sportivo Manna: con i 75 milioni dalla clausola del nigeriano, il Napoli ha deciso di puntare forte su Jhon Duran. L’esperto di mercato Rai svela il piano azzurro per l’attacco: “Manna punta Duran dell’Aston Villa, piace anche a Conte” (Napolipiu.com)
Ultimissime Calciomercato Napoli – In casa azzurra arrivano ottime notizie, il tecnico salentino può finalmente esultare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)