RAI Sport : ‘Napoli ha scelto il nuovo bomber. Arriverà con i soldi di Osimhen’

RAI Sport : ‘Napoli ha scelto il nuovo bomber. Arriverà con i soldi di Osimhen’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’esperto di mercato Rai svela il piano azzurro per l’attacco: “Manna punta Duran dell’Aston Villa, piace anche a Conte” Il Napoli ha già individuato l’erede di Victor Osimhen. A rivelarlo è Ciro Venerato, che ai microfoni di Canale 21 ha svelato il piano del club azzurro per la prossima estate. L’esperto di mercato della Rai ha confermato la strategia del direttore sportivo Manna: con i 75 milioni dalla clausola del nigeriano, il Napoli ha deciso di puntare forte su Jhon Duran. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Mancano due settimane all’inizio degli affari e mai come in questa stagione i big della serie A potrebbero mescolarsi ai turisti pronti per le vacanze di Capodanno. Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. (Corriere della Sera)

Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale da portare in azzurro durante il mercato di gennaio e tra i vari nomi attenzionati c'è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Il Mattino, il brasiliano avrebbe già dato il su ok all'operazione, alla quale sta lavorando il club azzurro. (Tutto Napoli)

Il Napoli è sempre vigile sul mercato. Sono diversi i nomi accostati alla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis. La priorità è quella di regalare a mister Antonio Conte dei rinforzi soprattutto in difesa, reparto che al momento appare meno ricco di alternative. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli: caccia di un difensore. Danilo in pole, sondaggio per Mancini

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni si è espresso sul possibile scambio Danilo-Raspadori tra Juventus e Napoli nel corso di 'Deejay Football Club' su Radio Deejay. Lui è in scadenza, quindi vorrebbe un contratto di un anno e mezzo”, ha detto il giornalista. (Tutto Juve)

Sono arrivati un bel po' di novità intorno a Danilo, alcune di campo e altre legate al mercato, due aspetti che con l'avvicinarsi di gennaio sono sempre più collegati. Il difensore della Juventus è alle prese con una leggera distorsione alla caviglia c he lo mette in dubbio in vista del Monza. (ilBianconero)

Il brasiliano, 33 anni, un contratto in scadenza e un rapporto tra alti e bassi con la Juventus, resta la pista più accreditata. Il capitano bianconero non disdegnerebbe l’idea di un trasferimento all’ombra del Vesuvio e si sta lavorando per il buon esito dell’operazione. (ilmattino.it)