Rai, Venerato: "Raspadori non andrà alla Juve. Scambio con Pellegrini? La risposta di Napoli e agente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rai, Venerato: "Raspadori non andrà alla Juve. Scambio con Pellegrini? La risposta di Napoli e agente" Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del futuro di Giacomo Raspadori: "Raspadori non andrà alla Juventus. Se si parla invece di un’operazione con la Roma, che a breve perderà Dybala, è da vedere. Se arrivasse invece una offerta all'estero so per certo che verrebbe ceduto. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Stando a quanto afferma Sky Sport, il primo nome del Napoli per rinforzare la difesa sarebbe quello di Danilo. (Tutto Juve)
Il mercato del Napoli sta già entrando nel vivo, a pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale. Ci saranno diversi movimenti: in uscita il nome di Rafa Marin è fortemente accostato al Como, in entrata invece è quasi fatta per l'acquisto in prospettiva di Luis Hasa, ma non è tutto. (Tutto Napoli)
La Juventus inizia a lavorare per la sessione invernale del calciomercato che avrà inizio tra due settimane. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, la priorità per i bianconeri sarebbe un difensore centrale: sul taccuino di Giuntoli i nomi sono Antonio Silva del Benfica e David Hancko del Feyenoord. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli non ha fretta, attende Danilo: lo vuole gratis, contratto di 18 mesi pronto (Tutto Napoli)
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Deejay Football club, trasmissione in onda su Radio Deejay del possibile futuro del difensore della Juventus Danilo. Queste ke sue parole raccolte dai colleghi di TuttoNapoli ""Danilo al Napoli andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio. (Bianconera News)
Sì di Danilo al Napoli, ma ADL rifiuta la richiesta della Juventus Il Napoli è sempre vigile sul mercato. Sono diversi i nomi accostati alla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis. La priorità è quella di regalare a mister Antonio Conte dei rinforzi soprattutto in difesa, reparto che al momento appare meno ricco di alternative. (AreaNapoli.it)