Skriniar Koulibaly, cambia tutto: l’annuncio sul Napoli è definitivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli Calcio notizie – Milan Skriniar e Kalidou Koulibaly sono tra i grandi nomi accostati agli azzurri per gennaio: l’annuncio sui due grandi difensori centrali cambia tutto. Le notizie che sono arrivate da poco meno di ventiquattro ore dallo stadio Marassi, dove sabato si è tenuta la sfida tra il Genoa e la Società Sportiva Calcio Napoli, sembrano tranquillizzare i tifosi azzurri. Antonio Conte ha tenuto subito, però, a precisare che il secondo tempo è stato tutt’altro che indimenticabile, argomento che evidentemente sarà materia di dibattito al rientro al centro sportivo di Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Danilo tra campo e mercato: i messaggi per il futuro Sono arrivati un bel po' di novità intorno a Danilo, alcune di campo e altre legate al mercato, due aspetti che con l'avvicinarsi di gennaio sono sempre più collegati. (ilBianconero)
Sì di Danilo al Napoli, ma ADL rifiuta la richiesta della Juventus La società campana avrebbe individuato in Danilo il profilo ideale per rinforzare la difesa. Ma l'affare è molto complicato. (AreaNapoli.it)
L’esperto di mercato della RAI fa il punto sul difensore: “Il club dialoga con un intermediario. Pronti 18 mesi di contratto” Il nome forte è quello di Danilo: “Il Napoli sta dialogando da tempo con un intermediario del calciatore. (Napolipiu.com)
Danilo resta in pole position per coprire il buco al centro della difea dopo 'infortunio di Buongiorno. L’ipotesi di uno scambio (con Raspadori che a Torino ritroverebbe il suo “mentore” Giuntoli) al momento è da escludere. (ilmattino.it)
Lui è in scadenza, quindi vorrebbe un contratto di un anno e mezzo”, ha detto il giornalista. Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni si è espresso sul possibile scambio Danilo-Raspadori tra Juventus e Napoli nel corso di 'Deejay Football Club' su Radio Deejay. (Tutto Juve)
Sia perché il Napoli non sembra propenso ad una soluzione del genere, sia per una certa reticenza mostrata dal management dello stesso Danilo. L'ipotesi di uno scambio (con Raspadori che a Torino ritroverebbe il suo "mentore" Giuntoli) al momento è da escludere. (CalcioNapoli1926.it)