Rai - Il Napoli non ha fretta, attende Danilo: lo vuole gratis, contratto di 18 mesi pronto

Rai - Il Napoli non ha fretta, attende Danilo: lo vuole gratis, contratto di 18 mesi pronto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli non ha fretta, attende Danilo: lo vuole gratis, contratto di 18 mesi pronto Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato delle operazioni in difesa del Napoli a gennaio: "Il Napoli non vuole farsi prendere dalla fretta e quindi già presentare un nuovo difensore centrale il 3 gennaio a Castel Volturno, cosa che potrebbe tranquillamente fare optando per la quarta o quinta scelta. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Napoli Calcio notizie – Milan Skriniar e Kalidou Koulibaly sono tra i grandi nomi accostati agli azzurri per gennaio: l’annuncio sui due grandi difensori centrali cambia tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Danilo tra campo e mercato: i messaggi per il futuro Le parole di Manna sul difensore (ilBianconero)

L’idea di uno scambio con Giacomo Raspadori non sta decollando per due motivi principali: da una parte il club azzurro non intende cedere l’attaccante ai bianconeri, dall’altra l’entourage del brasiliano preferirebbe evitare di essere inserito in uno scambio. (Napolipiu.com)

C'è l'ok di Danilo al Napoli, ma non allo scambio con Raspadori: spunta l'ipotesi risoluzione

L’ipotesi di uno scambio (con Raspadori che a Torino ritroverebbe il suo “mentore” Giuntoli) al momento è da escludere. Il brasiliano, 33 anni, un contratto in scadenza e un rapporto tra alti e bassi con la Juventus, resta la pista più accreditata. (ilmattino.it)

Danilo la priorità per la difesa: non è centrale nella Juve, il Napoli studia il colpo Il mercato del Napoli sta già entrando nel vivo, a pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale. Ci saranno diversi movimenti: in uscita il nome di Rafa Marin è fortemente accostato al Como, in entrata invece è quasi fatta per l'acquisto in prospettiva di Luis Hasa, ma non è tutto. (Tutto Napoli)

Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale da portare in azzurro durante il mercato di gennaio e tra i vari nomi attenzionati c'è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Il Mattino, il brasiliano avrebbe già dato il su ok all'operazione, alla quale sta lavorando il club azzurro. (TUTTO mercato WEB)