Il Mattino - Juve-Napoli, scambio Danilo-Raspadori destinato a saltare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scambio Danilo-Raspadori tra Juventus e Napoli sembrerebbe destinato a saltare in via definitiva: stando a quanto riportato da "Il Mattino", il club partenopeo non sarebbe assolutamente disposto a risolvere un problema ai bianconeri cedendogli l'attaccante classe 2000, nonostante quest'ultimo sia poco utilizzato da Antonio Conte. Anche l'entourage di Danilo, comunque, non accetterebbe uno scambio di prestiti tra le 2 società, ma sarebbe maggiormente propenso a rescindere con la Juve, in modo da firmare con il Napoli per il prossimo anno e mezzo. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Il brasiliano, 33 anni, un contratto in scadenza e un rapporto tra alti e bassi con la Juventus, resta la pista più accreditata. L’ipotesi di uno scambio (con Raspadori che a Torino ritroverebbe il suo “mentore” Giuntoli) al momento è da escludere. (ilmattino.it)
Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli che oggi lavora come Team Manager del Savoia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Campania Sport', trasmissione domenicale in onda sulle frequenze di Canale 21, commentando le recenti voci di mercato sul club azzurro. (AreaNapoli.it)
Danilo ha dato il suo ok al Napoli, ma lo scambio con Raspadori non si farà (Tutto Napoli)
Mancano due settimane all’inizio degli affari e mai come in questa stagione i big della serie A potrebbero mescolarsi ai turisti pronti per le vacanze di Capodanno. Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. (Corriere della Sera)
Nel corso di 'Sky Calcio Club', il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti ha parlato delle operazioni del Napoli per la finestra di gennaio: "Il Napoli vuole fortemente Danilo. Lui stesso ha detto a noi che il capitano non va via a gennaio, ma gioca perché mancano gli altri. (Tutto Napoli)
Il Napoli non ha fretta, attende Danilo: lo vuole gratis, contratto di 18 mesi pronto (Tutto Napoli)