Il Mattino - Danilo accetta il trasferimento al Napoli: lo scambio con Raspadori non decolla per due motivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo resta la pista più accreditata per il Napoli secondo Il Mattino. Il difensore brasiliano avrebbe dato il suo pèlacet al trasferimento alla corte di Antonio Conte, ma l'affare non sarebbe al momento facile da portare in porto. Lo scambio con Giacomo Raspadori sembra essere sfumato stando a quanto si legge stamattina sul quotidiano. Danilo ha scelto il Napoli Calciomercato Napoli - Secondo Il Mattino, lo scambio Danilo-Raspadori non decolla per due ragioni: la volontà del Napoli di non dare Jack ai bianconeri così come la reticenza dell'entourage di Danilo ad essere scambiato con un altro calciatore. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Rai, Venerato: "Raspadori non andrà alla Juve. Scambio con Pellegrini? La risposta di Napoli e agente" (Tutto Napoli)
Il difensore brasiliano gradirebbe il trasferimento in azzurro, ma l’operazione resta complessa. Si valuta anche la risoluzione del contratto L’idea di uno scambio con Giacomo Raspadori non sta decollando per due motivi principali: da una parte il club azzurro non intende cedere l’attaccante ai bianconeri, dall’altra l’entourage del brasiliano preferirebbe evitare di essere inserito in uno scambio. (Napolipiu.com)
Anche l'entourage di Danilo, comunque, non accetterebbe uno scambio di prestiti tra le 2 società, ma sarebbe maggiormente propenso a rescindere con la Juve, in modo da firmare con il Napoli per il prossimo anno e mezzo. (Tutto Juve)
Gli azzurri, con la Juventus, potrebbero mettere in piedi una scambio tra il difensore... (Tutto Juve)
Le notizie che sono arrivate da poco meno di ventiquattro ore dallo stadio Marassi, dove sabato si è tenuta la sfida tra il Genoa e la Società Sportiva Calcio Napoli, sembrano tranquillizzare i tifosi azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
C'è l'ok di Danilo al Napoli, ma non allo scambio con Raspadori: spunta l'ipotesi risoluzione (TUTTO mercato WEB)