Il Mattino - Danilo ha dato il suo ok al Napoli, ma lo scambio con Raspadori non si farà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo ha dato il suo ok al Napoli, ma lo scambio con Raspadori non si farà Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale da portare in azzurro durante il mercato di gennaio e tra i vari nomi attenzionati c'è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Il Mattino, il brasiliano avrebbe già dato il su ok all'operazione, alla quale sta lavorando il club azzurro. Ma non nell'ottica di uno scambio con i bianconeri. (Tutto Napoli)
Su altri media
Lo scambio Danilo-Raspadori tra Juventus e Napoli sembrerebbe destinato a saltare in via definitiva: stando a quanto riportato da "Il Mattino", il club partenopeo non sarebbe assolutamente disposto a risolvere un problema ai bianconeri cedendogli l'attaccante classe 2000, nonostante quest'ultimo sia poco utilizzato da Antonio Conte. (Tutto Juve)
Venerato: “Napoli? Luiz Felipe non è in pole, attesi sviluppi per Danilo, da escludere Skriniar e Koulibaly, quattro azzurri in uscita, le ultime su Raspadori, Pellegrini e Biraghi, seguiti Duran e Bonny in vista del prossimo anno” Venerato su Luiz Felipe, Kiwior e Dragusin (Terzo Tempo Napoli)
Rai, Venerato: "Raspadori non andrà alla Juve. Scambio con Pellegrini? La risposta di Napoli e agente" (Tutto Napoli)
Zazzaroni " Danilo andrebbe al Napoli ma..." (Bianconera News)
La Juventus inizia a lavorare per la sessione invernale del calciomercato che avrà inizio tra due settimane. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, la priorità per i bianconeri sarebbe un difensore centrale: sul taccuino di Giuntoli i nomi sono Antonio Silva del Benfica e David Hancko del Feyenoord. (CalcioNapoli1926.it)
L’esperto di mercato Rai svela il piano azzurro per l’attacco: “Manna punta Duran dell’Aston Villa, piace anche a Conte” Il Napoli ha già individuato l’erede di Victor Osimhen. A rivelarlo è Ciro Venerato, che ai microfoni di Canale 21 ha svelato il piano del club azzurro per la prossima estate. (Napolipiu.com)