Danilo primo nome del Napoli per rinforzare la difesa. Juve vigile su…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto afferma Sky Sport, il primo nome del Napoli per rinforzare la difesa sarebbe quello di Danilo. Gli azzurri, con la Juventus, potrebbero mettere in piedi una scambio tra il difensore... (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Mancano due settimane all’inizio degli affari e mai come in questa stagione i big della serie A potrebbero mescolarsi ai turisti pronti per le vacanze di Capodanno. Chi lo ha detto che nella sessione di trattative invernali sono solo le seconde linee a preparare le valige? Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (Corriere della Sera)
Sono arrivati un bel po' di novità intorno a Danilo, alcune di campo e altre legate al mercato, due aspetti che con l'avvicinarsi di gennaio sono sempre più collegati. Il difensore della Juventus è alle prese con una leggera distorsione alla caviglia c he lo mette in dubbio in vista del Monza. (ilBianconero)
Il Napoli non ha fretta, attende Danilo: lo vuole gratis, contratto di 18 mesi pronto (Tutto Napoli)
L’esperto di mercato Rai svela il piano azzurro per l’attacco: “Manna punta Duran dell’Aston Villa, piace anche a Conte” Il Napoli ha già individuato l’erede di Victor Osimhen. A rivelarlo è Ciro Venerato, che ai microfoni di Canale 21 ha svelato il piano del club azzurro per la prossima estate. (Napolipiu.com)
"Danilo, 33 anni, un contratto in scadenza e un rapporto tra alti e bassi con la Juventus, resta la pista più accreditata. Sia perché il Napoli non sembra propenso ad una soluzione del genere, sia per una certa reticenza mostrata dal management dello stesso Danilo. (CalcioNapoli1926.it)
Lo scambio Danilo-Raspadori tra Juventus e Napoli sembrerebbe destinato a saltare in via definitiva: stando a quanto riportato da "Il Mattino", il club partenopeo non sarebbe assolutamente disposto a risolvere un problema ai bianconeri cedendogli l'attaccante classe 2000, nonostante quest'ultimo sia poco utilizzato da Antonio Conte. (Tutto Juve)