Raspadori, si complica lo scambio con la Juventus per Fagioli: la situazione

Raspadori, si complica lo scambio con la Juventus per Fagioli: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La Juventus inizia a muoversi sul mercato in entrata e in uscita: le ultime sullo scambio Raspadori-Fagioli con gli azzurri La Juventus inizia a lavorare per la sessione invernale del calciomercato che avrà inizio tra due settimane. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, la priorità per i bianconeri sarebbe un difensore centrale: sul taccuino di Giuntoli i nomi sono Antonio Silva del Benfica e David Hancko del Feyenoord (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’idea di uno scambio con Giacomo Raspadori non sta decollando per due motivi principali: da una parte il club azzurro non intende cedere l’attaccante ai bianconeri, dall’altra l’entourage del brasiliano preferirebbe evitare di essere inserito in uno scambio. (Napolipiu.com)

I partenopei, infatti, dovranno adesso trovare l'accordo con la Juve, accordo che, alla fine, potrebbe anche essere raggiunto nonostante l'iniziale "freddezza" tra le parti. (Tutto Juve)

Danilo resta la pista più accreditata per il Napoli secondo Il Mattino. Il difensore brasiliano avrebbe dato il suo pèlacet al trasferimento alla corte di Antonio Conte, ma l'affare non sarebbe al momento facile da portare in porto. (CalcioNapoli24)

Danilo dice sì al Napoli: trattativa avviata con la Juve

Chi lo ha detto che nella sessione di trattative invernali sono solo le seconde linee a preparare le valige? Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (Corriere della Sera)

Lui è in scadenza, quindi vorrebbe un contratto di un anno e mezzo”, ha detto il giornalista. Le sue parole riprese da Tuttonapoli: "Danilo al Napoli andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio. (Tutto Juve)

Repubblica svela: il difensore brasiliano apre al trasferimento in azzurro. Le due società al lavoro sulla formula dell’operazione (Napolipiu.com)