La scelta di Thiago Motta e le parole di Manna: per Danilo doppio messaggio sul mercato

La scelta di Thiago Motta e le parole di Manna: per Danilo doppio messaggio sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Danilo tra campo e mercato: i messaggi per il futuro Le parole di Manna sul difensore Sono arrivati un bel po' di novità intorno a Danilo, alcune di campo e altre legate al mercato, due aspetti che con l'avvicinarsi di gennaio sono sempre più collegati. Il difensore della Juventus è alle prese con una leggera distorsione alla caviglia c he lo mette in dubbio in vista del Monza. Il brasiliano sarà valutato a poche ore dal match per capire se potrà raggiungere la squadra e sedersi in panchina. (ilBianconero)

Su altre testate

Cosa farà la Juventus a gennaio? Come detto in più occasioni cercherà di cavalcare la voce delle occasioni e di trovare giocatori che possano essere funzionali al progetto tecnico di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Zazzaroni: "Danilo andrebbe al Napoli, ma ha fatto una richiesta" Ivan Zazzaroni, giornalista, ha parlato anche di calciomercato nel corso della trasmissione Deejay Football Club, programma in onda su Radio Deejay. (AreaNapoli.it)

Napoli su Fagioli e Danilo della Juventus Calciomercato Napoli. Antonio Conte si aspetta dei rinforzi a gennaio per puntellare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Tanti i nomi accostati agli azzurri che cercano soprattutto un difensore centrale ed un altro centrocampista. (CalcioNapoli24)

Repubblica annuncia: "Il Napoli ha il sì di Danilo, si lavora con la Juve per chiudere"

“Danilo al Napoli andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio. Lui è in scadenza, quindi vorrebbe un contratto di un anno e mezzo”. (CalcioNapoli24)

Luca Marchetti, giornalista Sky ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay nel corso di Deejay Football Club: (CalcioNapoli24)

Antonio Conte sceglie Juan Jesus per la trasferta di Genova, annunciando la sua scelta senza giri di parole, perché deve fare di necessità virtù anche perché il mercato riaprirà solo a gennaio. Il presente è Juan Jesus, va sostenuto, ma il Napoli cerca da tempo un difensore sul mercato e prosegue in questa direzione. (Tutto Napoli)