Repubblica - Danilo dice sì al Napoli, i partenopei devono trovare l'accordo con la Juve

Repubblica - Danilo dice sì al Napoli, i partenopei devono trovare l'accordo con la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto con la Juventus a giugno, avrebbe accettato un eventuale trasferimento al Napoli a gennaio. Come riportato da "La Repubblica", il giocatore avrebbe detto di sì ai partenopei, passando, di fatto, la palla alle 2 società coinvolte nella trattativa. I partenopei, infatti, dovranno adesso trovare l'accordo con la Juve, accordo che, alla fine, potrebbe anche essere raggiunto nonostante l'iniziale "freddezza" tra le parti. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Zazzaroni: "Danilo al Napoli? Ci andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio" (Tutto Napoli)

Le sue parole riprese da Tuttonapoli: "Danilo al Napoli andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio. Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni si è espresso sul possibile scambio Danilo-Raspadori tra Juventus e Napoli nel corso di 'Deejay Football Club' su Radio Deejay. (Tutto Juve)

Tempistica e formula da decidere, però si può fare. Le due società ci stanno lavorando. Il Napoli alla ricerca di un difensore. Secondo quanto riporta Repubblica, il club di De Laurentiis ha strappato il sì di Danilo, centrale difensivo della Juventus (IlNapolista)

Calciomercato Napoli: caccia di un difensore. Danilo in pole, sondaggio per Mancini

Importante novità per il mercato del Napoli. Secondo quanto rivelato da Repubblica, Danilo avrebbe aperto alla possibilità di vestire la maglia azzurra già a gennaio. Il difensore brasiliano della Juventus, che sta vivendo un momento difficile in bianconero, potrebbe essere il rinforzo richiesto da Antonio Conte per la seconda parte di stagione. (Napolipiu.com)

Importante novità sul fronte mercato per il Napoli. Secondo quanto riporta Il Mattino, Danilo avrebbe dato il suo gradimento al trasferimento alla corte di Antonio Conte. L’operazione con la Juventus, tuttavia, presenta ancora diversi ostacoli. (Napolipiu.com)

Il brasiliano, 33 anni, un contratto in scadenza e un rapporto tra alti e bassi con la Juventus, resta la pista più accreditata. L’ipotesi di uno scambio (con Raspadori che a Torino ritroverebbe il suo “mentore” Giuntoli) al momento è da escludere. (ilmattino.it)