Il Napoli ha strappato il sì di Danilo: il club partenopeo ora cerca l'intesa con la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha strappato il sì di Danilo: il club partenopeo ora cerca l'intesa con la Juve Il Napoli è alle prese con un'emergenza in difesa dopo l'infortunio capitato ad Alessandro Buongiorno. Il centrale ex Torino si è fratturato due vertebre lombari e tornerà solamente a 2025 inoltrato: la sua presenza contro la Juventus il 26 gennaio è infatti in dubbio ed è più probabile che rientri il 2 febbraio contro la Roma (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Il difensore brasiliano gradirebbe il trasferimento in azzurro, ma l’operazione resta complessa. Si valuta anche la risoluzione del contratto Importante novità sul fronte mercato per il Napoli. Secondo quanto riporta Il Mattino, Danilo avrebbe dato il suo gradimento al trasferimento alla corte di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto con la Juventus a giugno, avrebbe accettato un eventuale trasferimento al Napoli a gennaio. Come riportato da "La Repubblica", il giocatore avrebbe detto di sì ai partenopei, passando, di fatto, la palla alle 2 società coinvolte nella trattativa. (Tutto Juve)
Importante novità per il mercato del Napoli. Secondo quanto rivelato da Repubblica, Danilo avrebbe aperto alla possibilità di vestire la maglia azzurra già a gennaio. Il difensore brasiliano della Juventus, che sta vivendo un momento difficile in bianconero, potrebbe essere il rinforzo richiesto da Antonio Conte per la seconda parte di stagione. (Napolipiu.com)
“Danilo è il sogno del Napoli, non so se lui sia convinto però. Nell’ultima intervista rilasciata post partita ha detto che un capitano non lascia la propria squadra a gennaio. Al momento il Napoli sta cercando di ingolosire la Juventus con uno scambio con Raspadori. (CalcioNapoli24)