Danilo la priorità per la difesa: non è centrale nella Juve, il Napoli studia il colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo la priorità per la difesa: non è centrale nella Juve, il Napoli studia il colpo Il mercato del Napoli sta già entrando nel vivo, a pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale. Ci saranno diversi movimenti: in uscita il nome di Rafa Marin è fortemente accostato al Como, in entrata invece è quasi fatta per l'acquisto in prospettiva di Luis Hasa, ma non è tutto. Infatti Antonio Conte vuole rinforzare anche un pacchetto arretrato, e il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna sta studiando il colpo. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fornito un aggiornamento sul suo account X riguardante l'interesse del Napoli per Danilo, ormai in uscita dalla Juventus: "Danilo-Juventus: rapporto difficile e ai titoli di coda. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale che possa essere una alternativa credibile ad Alessandro Buongiorno e ad Amir Rrahmani. Tra i nomi accostati alla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis c'è anche il difensore ora alla Juventus, Danilo. (AreaNapoli.it)
Il mercato di Napoli, Roma e Juventus può decollare attorno al nome di Giacomo Raspadori. L'ex Sassuolo è in uscita dagli azzurri e sarà oggetto di trattativa nei prossimi giorni. Sia i giallorossi che i bianconeri sono interessati al numero 81 dei partenopei e ragionano su un possibile scambio da poter imbastire nei primi giorni di gennaio. (Fantacalcio ®)
Come riporta Tuttomercatoweb.com su Raspadori non ci sarebbe solo la Juventus, anche la Roma nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti. (Europa Calcio)
Napoli e Juventus stanno lavorando per il trasferimento di Danilo Scrive Repubblica: (IlNapolista)
Calciomercato Napoli - Secondo Il Mattino, lo scambio Danilo-Raspadori non decolla per due ragioni: la volontà del Napoli di non dare Jack ai bianconeri così come la reticenza dell'entourage di Danilo ad essere scambiato con un altro calciatore. (CalcioNapoli24)