Danilo la priorità per la difesa: non è centrale nella Juve, il Napoli studia il colpo

Danilo la priorità per la difesa: non è centrale nella Juve, il Napoli studia il colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Danilo la priorità per la difesa: non è centrale nella Juve, il Napoli studia il colpo Il mercato del Napoli sta già entrando nel vivo, a pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale. Ci saranno diversi movimenti: in uscita il nome di Rafa Marin è fortemente accostato al Como, in entrata invece è quasi fatta per l'acquisto in prospettiva di Luis Hasa, ma non è tutto. Infatti Antonio Conte vuole rinforzare anche un pacchetto arretrato, e il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna sta studiando il colpo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fornito un aggiornamento sul suo account X riguardante l'interesse del Napoli per Danilo, ormai in uscita dalla Juventus: "Danilo-Juventus: rapporto difficile e ai titoli di coda. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale che possa essere una alternativa credibile ad Alessandro Buongiorno e ad Amir Rrahmani. Tra i nomi accostati alla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis c'è anche il difensore ora alla Juventus, Danilo. (AreaNapoli.it)

Il mercato di Napoli, Roma e Juventus può decollare attorno al nome di Giacomo Raspadori. L'ex Sassuolo è in uscita dagli azzurri e sarà oggetto di trattativa nei prossimi giorni. Sia i giallorossi che i bianconeri sono interessati al numero 81 dei partenopei e ragionano su un possibile scambio da poter imbastire nei primi giorni di gennaio. (Fantacalcio ®)

Il Mattino - Danilo accetta il trasferimento al Napoli: lo scambio con Raspadori non decolla per due motivi

Come riporta Tuttomercatoweb.com su Raspadori non ci sarebbe solo la Juventus, anche la Roma nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti. (Europa Calcio)

Napoli e Juventus stanno lavorando per il trasferimento di Danilo Scrive Repubblica: (IlNapolista)

Calciomercato Napoli - Secondo Il Mattino, lo scambio Danilo-Raspadori non decolla per due ragioni: la volontà del Napoli di non dare Jack ai bianconeri così come la reticenza dell'entourage di Danilo ad essere scambiato con un altro calciatore. (CalcioNapoli24)