Zazzaroni: "Danilo al Napoli? Ci andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zazzaroni: "Danilo al Napoli? Ci andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio" Nel corso di 'Deejay Football Club' su Radio Deejay, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato del possibile scambio di mercato tra Danilo e Raspadori: "Danilo al Napoli andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio. Lui è in scadenza, quindi vorrebbe un contratto di un anno e mezzo”. (Tutto Napoli)
Su altri media
Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. Mancano due settimane all’inizio degli affari e mai come in questa stagione i big della serie A potrebbero mescolarsi ai turisti pronti per le vacanze di Capodanno. (Corriere della Sera)
Il capitano giallorosso continua ad essere al centro delle voci di mercato, oltre al Napoli anche Inter e Galatasaray avrebbero chiesto informazioni. (ForzaRoma.info)
Da Torino: "La Juventus cederebbe Danilo al Napoli solo in un caso" La società azzurra avrebbe messo nel mirino il difensore ora in forza alla Juventus in vista della sessione invernale di gennaio. (AreaNapoli.it)
Scrive Repubblica: Ma il Napoli un difensore lo sta cercando e ha strappato il sì di Danilo, in uscita dalla Juve. (IlNapolista)
Sono arrivati un bel po' di novità intorno a Danilo, alcune di campo e altre legate al mercato, due aspetti che con l'avvicinarsi di gennaio sono sempre più collegati. Il difensore della Juventus è alle prese con una leggera distorsione alla caviglia c he lo mette in dubbio in vista del Monza. (ilBianconero)
Danilo resta la pista più accreditata per il Napoli secondo Il Mattino. Il difensore brasiliano avrebbe dato il suo pèlacet al trasferimento alla corte di Antonio Conte, ma l'affare non sarebbe al momento facile da portare in porto. (CalcioNapoli24)