Mercato Juventus, novità sul fronte Danilo: la scelta sul suo futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla Juventus tiene col fiato sospeso l'argomento calciomercato, da cui arrivano importanti aggiornamenti: c'è la decisione di Danilo. Nonostante le emergenze che sin dallo scorso agosto hanno reso questo avvio di stagione complicato, la Juventus si muove anche sul mercato in uscita. Anche se le competizioni da disputare quest'anno (SpazioJ)
Su altre testate
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Tutte le big stanno delineando la loro strategia sul calciomercato di gennaio e vale sia per la Juventus, sia per il Napoli. I bianconeri hanno assoluta necessità di chiudere un nuovo difensore, ma anche in attaccante potrebbe nascere un’operazione importante per affiancare un calciatore di livello a Dusan Vlahovic. (SpazioJ)
Raspadori è l'uomo mercato del Napoli: l'attaccante piace a Roma e Juventus e gli azzurri valutano due ipotesi di scambio. La prima è con Lorenzo Pellegrini (ma c'è il nodo ingaggio), la seconda con Danilo, ma anche Fagioli (Sky Sport)
Il giocatore della Juventus, Danilo, è diventato uno degli obiettivi principali del Napoli di Antonio Conte, ma la dirigenza bianconera ha intenzione di non cederlo a gennaio, a maggior ragione ad una possibile concorrente per il quarto posto. (Bianconera News)
Il capitano giallorosso continua ad essere al centro delle voci di mercato, oltre al Napoli anche Inter e Galatasaray avrebbero chiesto informazioni. (ForzaRoma.info)
Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. Con i giallorossi, gli azzurri valutano lo scambio con Lorenzo Pellegrini. (GianlucaDiMarzio.com)