Raspadori per Lorenzo Pellegrini: l'intreccio di mercato tra Napoli e Roma con la Juve sullo sfondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Fabrizio Rinelli 1 Nelle ultime ore diversi club di Serie A stanno iniziando le proprie manovre di mercato per cercare di accorciare i tempi in vista della sessione di gennaio. Il Napoli sembra essere subito attivo sia in entrata che in uscita con operazione che stanno coinvolgendo Hasa, Marin e adesso anche Raspadori. Da tempo l'attaccante è finito nel mirino della Juventus che potrebbe valutare anche uno scambio inserendo Danilo e Fagioli forse ora non più così centrali nel progetto tecnico dei bianconeri firmato da Thiago Motta (Fanpage.it)
Su altre testate
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fornito un aggiornamento sul suo account X riguardante l'interesse del Napoli per Danilo, ormai in uscita dalla Juventus: "Danilo-Juventus: rapporto difficile e ai titoli di coda. (CalcioNapoli1926.it)
Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare un pezzo pregiato del calciomercato. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus (fcinter1908)
Il capitano giallorosso continua ad essere al centro delle voci di mercato, oltre al Napoli anche Inter e Galatasaray avrebbero chiesto informazioni. (ForzaRoma.info)
Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. Con i giallorossi, gli azzurri valutano lo scambio con Lorenzo Pellegrini (GianlucaDiMarzio.com)
Notizie Calcio Napoli – Indiscrezioni sul maxi scambio che il club azzurro sarebbe pronto a fare nei prossimi giorni: è un trasferimento tra calciatori scontenti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Raspadori è l'uomo mercato del Napoli: l'attaccante piace a Roma e Juventus e gli azzurri valutano due ipotesi di scambio. La prima è con Lorenzo Pellegrini (ma c'è il nodo ingaggio), la seconda con Danilo, ma anche Fagioli (Sky Sport)