Juventus e Roma su Raspadori, spuntano due clamorosi scambi per il Napoli: i dettagli

Juventus e Roma su Raspadori, spuntano due clamorosi scambi per il Napoli: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Su Giacomo Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che coinvolgono il numero 81 azzurro Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. Con i giallorossi, gli azzurri valutano lo scambio con Lorenzo Pellegrini. In questo caso il problema potrebbe essere l’ingaggio del capitano della Roma. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti, stando a quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, sull'ex Sassuolo si è manifestato l'interesse di Juventus e Roma. A pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale di calciomercato, moltissimi club iniziano già a muoversi d'anticipo per avvantaggiarsi nelle trattative. (Tutto Napoli)

Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare un pezzo pregiato del calciomercato. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus (fcinter1908)

I bianconeri, i giallorossi e il Napoli al centro di un vero e proprio ping pong di mercato: tutti gli ultimi intrecci (CalcioMercato.it)

Napoli, su Raspadori ci sono Juventus e Roma: le due ipotesi di scambio

Di difficile realizzazione, ma c'è un problema maggiore che è rappresentato – ha detto il giornalista Sky Francesco Modugno a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - dai 4 milioni annui che Pellegrini guadagna a Roma? Ci sono tante considerazioni da fare: parliamo del capitano giallorosso, con un legame forte con la piazza. (CalcioNapoli24)

PELLEGRINI NAPOLI – Uno dei nomi più caldi per il mercato in uscita della Roma è quello di Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso continua a faticare e a collezionare panchine, con la conseguenza di un rapporto sempre più teso con gran parte della tifoseria. (RomaNews)

In questo caso il problema potrebbe essere l’ingaggio del capitano della Roma. Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che coinvolgono il numero 81 azzurro (GianlucaDiMarzio.com)