Il Napoli ha l’accordo con un difensore. La verità su Skriniar e Koulibaly
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esperto di mercato della RAI fa il punto sul difensore: “Il club dialoga con un intermediario. Pronti 18 mesi di contratto” Il Napoli intensifica la ricerca del difensore dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno. Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI, ha svelato ai microfoni di Canale 21 gli ultimi sviluppi sulla strategia azzurra. Il nome forte è quello di Danilo: “Il Napoli sta dialogando da tempo con un intermediario del calciatore. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Danilo resta la pista più accreditata per il Napoli secondo Il Mattino. Il difensore brasiliano avrebbe dato il suo pèlacet al trasferimento alla corte di Antonio Conte, ma l'affare non sarebbe al momento facile da portare in porto. (CalcioNapoli24)
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Deejay Football club, trasmissione in onda su Radio Deejay del possibile futuro del difensore della Juventus Danilo. Queste ke sue parole raccolte dai colleghi di TuttoNapoli ""Danilo al Napoli andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio. (Bianconera News)
Danilo resta in pole position per coprire il buco al centro della difea dopo 'infortunio di Buongiorno. Il brasiliano, 33 anni, un contratto in scadenza e un rapporto tra alti e bassi con la Juventus, resta la pista più accreditata. (ilmattino.it)
Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale da portare in azzurro durante il mercato di gennaio e tra i vari nomi attenzionati c'è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Il Mattino, il brasiliano avrebbe già dato il su ok all'operazione, alla quale sta lavorando il club azzurro. (Tutto Napoli)
La Juventus inizia a muoversi sul mercato in entrata e in uscita: le ultime sullo scambio Raspadori-Fagioli con gli azzurri (CalcioNapoli1926.it)
Venerato su Luiz Felipe, Kiwior e Dragusin Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a Canale 21. Queste le sue rivelazioni: (Terzo Tempo Napoli)