Il Napoli spinge per Danilo, apertura del brasiliano: dipende dalla Juve, il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti ha parlato nel corso della trasmissione 'Sky Calcio Club', condotta da Fabio Caressa, degli intrecci di mercato fra Juve e Napoli: "Il Napoli non molla Danilo: lo vuole con grande forza, nonostante le parole del brasiliano. Il Napoli non si è spaventato dopo le dichiarazioni del calciatore qui a Sky che parla da capitano della Juve, e continua a spingere. Il ragazzo apre all'affare, da quel che sappiamo noi: andare a Napoli, giocare di più e lavorare con Conte gli piacerebbe, ma è la Juve a doversi convincere e dirgli: 'Va bene sei sul mercato'. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Marchetti annuncia che il difensore attratto dal progetto Napoli e da Conte. “Il Napoli non si è affatto spaventato dalle dichiarazioni del brasiliano a Sky”, rivela Marchetti, che poi lancia la bomba: “Il giocatore, da quello che sappiamo, apre all’affare. (Napolipiu.com)
Il Napoli vuole Danilo! Apertura del difensore, ma cessione non facile: la situazione (Tutto Napoli)
Arrivato all’Atalanta dalla Salernitana nel luglio 2022, Ederson ha conquistato un ruolo di spicco nella squadra bergamasca grazie alla sua versatilità. Ederson, il jolly del centrocampo (Europa Calcio)
Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato delle operazioni in difesa del Napoli a gennaio: "Il Napoli non vuole farsi prendere dalla fretta e quindi già presentare un nuovo difensore centrale il 3 gennaio a Castel Volturno, cosa che potrebbe tranquillamente fare optando per la quarta o quinta scelta. (Tutto Napoli)
Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale da portare in azzurro durante il mercato di gennaio e tra i vari nomi attenzionati c'è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Il Mattino, il brasiliano avrebbe già dato il su ok all'operazione, alla quale sta lavorando il club azzurro. (TUTTO mercato WEB)
La Repubblica scrive di tre probabili rinforzi. Il Napoli dovrà operare nella finestra di calciomercato di Gennaio. (Terzo Tempo Napoli)