Juventus, il Napoli insiste per Danilo e Fagioli. A Giuntoli e Motta piace Raspadori, anche se segna poco

Juventus, il Napoli insiste per Danilo e Fagioli. A Giuntoli e Motta piace Raspadori, anche se segna poco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il calciomercato invernale si avvicina (dal 2 gennaio al 2 febbraio 2025) e le necessità delle squadre di Serie A emergono con più chiarezza. Al Napoli, ad esempio, l'obiettivo è quello di regalare ad Antonio Conte un difensore, che già serviva prima dell'infortunio di Alessandro Buongiorno (rientrerà a febbraio) e che ora diventa quasi indispensabile. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'idea del Napoli è quella di portare al Maradona il brasiliano Danilo, in scadenza di contratto con la Juventus a giugno (con opzione per il rinnovo nel caso giocasse il 50% delle partite stagionali). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

C'è l'ok di Danilo al Napoli, ma non allo scambio con Raspadori: spunta l'ipotesi risoluzione (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli di Conte non molla la pista Danilo, ma potrebbe dare l'assalto anche a Fagioli. Il brasiliano a giugno prossimo va in scadenza e a gennaio potrebbe essere ai partenopei che in in solo colpo sostituirebbero Buongiorno e ingaggerebbero un giocatore di esperienza, abile nella difesa a tre, peraltro in entrambi i lati. (Bianconera News)

"Il Napoli vuole non farsi prendere dalla fretta e non presentare già il 3 gennaio un difensore centrale a Castel Volturno. (CalcioNapoli24)

Gazzetta - Il Napoli vuole Danilo subito e pure Fagioli, su Raspadori…

Calciomercato Napoli ultimissime – Svelato il motivo perché Antonio Conte vuole nella sua squadra Nicolò Fagioli della Juve. Dopo aver battuto l’Udinese, il Napoli ha vinto un’altra gara in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del futuro di Giacomo Raspadori: "Raspadori non andrà alla Juventus. Se si parla invece di un’operazione con la Roma, che a breve perderà Dybala, è da vedere. (Tutto Napoli)

Su Gazzetta si parla di mercato. Lo juventino Danilo resta il preferito per la difesa:l’ex Hellas alla Fiorentina per liberare spazioZerbin e Marin via, Juve e Roma per Raspadori. LaJuve diventa l’interlocutore migliore per il Napoli (Tutto Juve)