Raspadori-Juve, non basta Danilo: De Laurentiis vuole soldi o due giocatori

Raspadori-Juve, non basta Danilo: De Laurentiis vuole soldi o due giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Raspadori-Juve, non basta Danilo: De Laurentiis vuole soldi o due giocatori Giacomo Raspadori farebbe comodo alla Juventus, ma al Napoli non basta avere Danilo: chiede di più per far partire l'attaccante. Giacomo Raspadori alla Juventus è sempre piaciuto: lo stima Cristiano Giuntoli, che l'ha portato al Napoli, e lo stima Thiago Motta, che lo voleva anche al Bologna. Per vedere l'ex Sassuolo a Torino, però, andrà soddisfatta la richiesta di Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del futuro di Giacomo Raspadori: "Raspadori non andrà alla Juventus. Se si parla invece di un’operazione con la Roma, che a breve perderà Dybala, è da vedere. (Tutto Napoli)

Il Napoli interverrà sicuramente nel mercato di gennaio con almeno un acquisto al fine di ridefinire meglio le proprie seconde linee. Tanti sono infatti i calciatori che non hanno convinto Conte e che, fin qui, stanno ricevendo davvero poco spazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli dovrà operare nella finestra di calciomercato di Gennaio. Urge provvedere alla difesa. (Terzo Tempo Napoli)

Bergomi: “Per la Juventus oggi ere importante vincere perché…”

Napoli Calcio – ultimissime: il calciatore accostato agli azzurri in queste settimane finisce in un vero e proprio giallo: il suo tecnico ha confermato la volontà di non puntare su di lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giuseppe Bergomi, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato del match giocato tra Monza e Juventus, dove i bianconeri hanno ritrovato la vittoria. Bergomi: “Per la Juve era importante vincere. Su Cambiaso…” (Bianconera News)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non vado tanto sulle assenze, vado sul fatto che era importante vincere per la Juventus. Beppe Bergomi, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato la prestazione della Juventus contro il Monza. (Tutto Juve)