Marocchi: “La Juventus può essere soddisfatta per la vittoria, ma non per…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giancarlo Marocchi, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato la vittoria della Juventus contro il Monza. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuv.com: "I tifosi possono essere soddisfatti? Per la vittoria, per come è arrivata no. Soprattutto nel secondo tempo, perché nel secondo tempo è stato evidente che il Monza ha avuto il possesso della palla e la Juve si è difesa nella propria metà campo. Invece nel primo tempo ha dato l’impressione di essere padrona del gioco, pur lasciando qualcosa al Monza, una doppia occasione per fare 2-2. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Marchetti annuncia che il difensore attratto dal progetto Napoli e da Conte. “Il Napoli non si è affatto spaventato dalle dichiarazioni del brasiliano a Sky”, rivela Marchetti, che poi lancia la bomba: “Il giocatore, da quello che sappiamo, apre all’affare. (Napolipiu.com)
Calciomercato Napoli 24- Rafa Marin ha comunicato la sua scelta per il futuro dopo le tante voci di mercato degli ultimi giorni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Raspadori-Juve, non basta Danilo: De Laurentiis vuole soldi o due giocatori Giacomo Raspadori farebbe comodo alla Juventus, ma al Napoli non basta avere Danilo: chiede di più per far partire l'attaccante. (AreaNapoli.it)
C'è l'ok di Danilo al Napoli, ma non allo scambio con Raspadori: spunta l'ipotesi risoluzione (TUTTO mercato WEB)
La Repubblica scrive di tre probabili rinforzi. Ciro Venerato parla di Mancini e di Pellegrini. (Terzo Tempo Napoli)
Sono giorni molto delicati quelli che precedono l’inizio della sessione invernale di calciomercato. Quest’ultimo, si aprirà il prossimo 2 gennaio e sarò molto importante ai fini del proseguo della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)