Mercato Napoli: Conte spinge per Danilo, Raspadori verso l’addio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MERCATO NAPOLI – Il Napoli si prepara a un mercato invernale cruciale per rafforzare la rosa e consolidare le ambizioni Champions. L’arrivo di Antonio Conte ha portato nuove esigenze tattiche, soprattutto in difesa, dove l’infortunio di Alessandro Buongiorno ha reso imprescindibile l’acquisto di un centrale. La priorità è Danilo, in uscita dalla Juventus: il brasiliano, grazie alla sua duttilità e all’esperienza, rappresenta il profilo ideale per coprire più ruoli in difesa. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Calciomercato Napoli 24- Rafa Marin ha comunicato la sua scelta per il futuro dopo le tante voci di mercato degli ultimi giorni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per quello dico che sono contenti perché per la Juventus era importante vincere, perché quelle davanti hanno vinto tutte e in questo momento va bene così". Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non vado tanto sulle assenze, vado sul fatto che era importante vincere per la Juventus. (Tutto Juve)
Per quello dico che sono contenti perché per la Juventus era importante vincere, perché quelle davanti hanno vinto tutte e in questo momento va bene così". Beppe Bergomi, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato la prestazione della Juventus contro il Monza. (Tutto Juve)
Giacomo Raspadori farebbe comodo alla Juventus, ma al Napoli non basta avere Danilo: chiede di più per far partire l'attaccante. Raspadori-Juve, non basta Danilo: De Laurentiis vuole soldi o due giocatori (AreaNapoli.it)
Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del futuro di Giacomo Raspadori: "Raspadori non andrà alla Juventus. Se si parla invece di un’operazione con la Roma, che a breve perderà Dybala, è da vedere. (Tutto Napoli)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuv.com: "I tifosi possono essere soddisfatti? Per la vittoria, per come è arrivata no. Giancarlo Marocchi, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato la vittoria della Juventus contro il Monza. (Tutto Juve)