Calciomercato, le prospettive del Napoli a Gennaio

Calciomercato, le prospettive del Napoli a Gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli dovrà operare nella finestra di calciomercato di Gennaio. Urge provvedere alla difesa. Anche a Genova Juan Jesus non ha dimostrato una grande affabilità. Con Rafa Marin, a quanto pare, mai entrato nei radar di Antonio Conte, probabilmente il centrale di scorta dovrà uscire da questa sessione di calciomercato. Ciro Venerato parla di Mancini e di Pellegrini. La Repubblica scrive di tre probabili rinforzi. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

C'è l'ok di Danilo al Napoli, ma non allo scambio con Raspadori: spunta l'ipotesi risoluzione (TUTTO mercato WEB)

Invece nel primo tempo ha dato l’impressione di essere padrona del gioco, pur lasciando qualcosa al Monza, una doppia occasione per fare 2-2. Soprattutto nel secondo tempo, perché nel secondo tempo è stato evidente che il Monza ha avuto il possesso della palla e la Juve si è difesa nella propria metà campo. (Tutto Juve)

Marchetti annuncia che il difensore attratto dal progetto Napoli e da Conte. Clamorosa indiscrezione lanciata da Luca Marchetti durante “Sky Calcio Club”. Il giornalista ha svelato la forte offensiva del Napoli per Danilo, pilastro della difesa della Juventus. (Napolipiu.com)

Bergomi: “Per la Juventus oggi era importante vincere perché…”

La cessione di Folorunsho costringerebbe il ds del Napoli Giovanni Manna a dover cercare un centrocampista, per non lasciare Conte con quattro giocatori di ruolo in rosa. Come scrive la Gazzetta dello Sport, la Juventus diventa l’interlocutore migliore per il Napoli: (CalcioNapoli24)

Nel corso di 'Sky Calcio Club', il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti ha parlato delle operazioni del Napoli per la finestra di gennaio: "Il Napoli vuole fortemente Danilo. Lui stesso ha detto a noi che il capitano non va via a gennaio, ma gioca perché mancano gli altri. (Tutto Napoli)

Per quello dico che sono contenti perché per la Juventus era importante vincere, perché quelle davanti hanno vinto tutte e in questo momento va bene così". Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non vado tanto sulle assenze, vado sul fatto che era importante vincere per la Juventus. (Tutto Juve)