Napoli non solo Danilo: Conte tenta il doppio colpo in casa Juve

Napoli non solo Danilo: Conte tenta il doppio colpo in casa Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Napoli non solo Danilo: Conte tenta il doppio colpo in casa Juve Il Napoli di Conte non molla la pista Danilo, ma potrebbe dare l'assalto anche a Fagioli. Il brasiliano a giugno prossimo va in scadenza e a gennaio potrebbe essere ai partenopei che in in solo colpo sostituirebbero Buongiorno e ingaggerebbero un giocatore di esperienza, abile nella difesa a tre, peraltro in entrambi i lati. Il brasiliano ha dichiarato che vuole restare in bianconero fino a giugno, ma il mercato non dà certezze. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Una doppia operazione con la Juve significherebbe essere disposti a sacrificare Giacomo Raspadori (piace anche alla Roma), che a Napoli fatica a trovare spazio e che invece alla Continassa vanta tanti estimatori a partire dal tecnico Motta, che lo considera perfetto come alternativa a Vlahovic al centro dell’attacco. (Tutto Juve)

Il Napoli vuole Danilo! Apertura del difensore, ma cessione non facile: la situazione (Tutto Napoli)

Ed è utilizzabile su entrambe le fasce. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Raspadori è l'attaccante giusto per la Juventus? Cosa dicono i numeri

Calciomercato Juve, tutti gli aggiornamenti sulle trattative di gennaio. Le novità da Fagioli e Danilo ad Antonio Silva e Hancko A Sky Calcio Club, Luca Marchetti ha fatto il punto sulle trattative di gennaio del calciomercato Juve. (Juventus News 24)

La dirigenza del Napoli spinge con la Juventus per avere il difensore brasiliano già nei primi giorni del mese di gennaio Danilo è il difensore preferito da Antonio Conte per rinforzare la retroguardia del Napoli a stagione in corso. (AreaNapoli.it)

Da capire, però, se il classe 2000 azzurro sia il profilo giusto per una squadra come quella bianconera che già fatica a trovare la via del goal e che, se decidesse di andare a caccia anche di un attaccante a gennaio, (ilBianconero)