Juventus, senti Marocchi sul mercato: "Scambio con il Napoli per Raspadori alla Zirkzee"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giancarlo Marocchi dice la sua sul calciomercato invernale della Juventus. L'ex centrocampista bianconero ha dichiarato a Sky Calcio Club: "Di chi ha bisogno sul mercato? Un paio di difensori e un centravanti. Poi mi dispiacerebbe che a pagare per tutti fosse Gatti, perché è quello che comunque il suo l'ha sempre fatto. Però numericamente lì dietro probabilmente servono anche due giocatori perché Danilo ormai mi sembra che, tra infortuni e altre cose, non ci sia più. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Il calciomercato, si sa, si nutre spesso di speculazioni e suggestioni che, talvolta, diventano anche realtà. Tra queste, può finirci magari anche Marcus Rashford, calciatore che sembra in rotta di collisione con il Manchester United. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli calciomercato ultimissime – In casa partenopea, dopo la vittoria contro il Genoa, bisogna segnalare delle grosse novità su Danilo. Con questo successo, dunque, il Napoli ha confermato il proprio secondo posto, visto che l’Atalanta ha vinto quest’oggi contro l’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un po’ di cash, 20-25 milioni, verrebbero accettati nell'immediato ma al momento nessuno li dà. Se si parla invece di un’operazione con la Roma, che a breve perderà Dybala, è da vedere. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve, tutti gli aggiornamenti sulle trattative di gennaio. Le novità da Fagioli e Danilo ad Antonio Silva e Hancko A Sky Calcio Club, Luca Marchetti ha fatto il punto sulle trattative di gennaio del calciomercato Juve. (Juventus News 24)
Marchetti annuncia che il difensore attratto dal progetto Napoli e da Conte. “Il Napoli non si è affatto spaventato dalle dichiarazioni del brasiliano a Sky”, rivela Marchetti, che poi lancia la bomba: “Il giocatore, da quello che sappiamo, apre all’affare. (Napolipiu.com)
Calciomercato Napoli, aggiornamenti importanti in vista di gennaio sul fronte difensore. Perché soprattutto ora con l'infortunio di Alessandro Buongiorno è ancor più certo l'arrivo di un centrale nelle prossime settimane. (CalcioNapoli24)