Calciomercato Napoli, ecco perché Conte vuole Fagioli della Juve: l’annuncio in diretta

Calciomercato Napoli, ecco perché Conte vuole Fagioli della Juve: l’annuncio in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calciomercato Napoli ultimissime – Svelato il motivo perché Antonio Conte vuole nella sua squadra Nicolò Fagioli della Juve. Dopo aver battuto l’Udinese, il Napoli ha vinto un’altra gara in campionato. Ieri sera, infatti, gli azzurri hanno sconfitto il Genoa con il risultato di 1-2. Archiviato il match contro i liguri, la squadra di Antonio Conte è attesa dalla gara di domenica dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Venezia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“Il Napoli non si è affatto spaventato dalle dichiarazioni del brasiliano a Sky”, rivela Marchetti, che poi lancia la bomba: “Il giocatore, da quello che sappiamo, apre all’affare. Marchetti annuncia che il difensore attratto dal progetto Napoli e da Conte. (Napolipiu.com)

A Sky Sport, Luca Marchetti ha fatto il punto sulle trattative di gennaio del calciomercato Juve. Tutti gli aggiornamenti dell’esperto di mercato su Danilo. DANILO – «Il Napoli non molla Danilo: lo vuole con forza e non si è spaventato dopo le dichiarazioni del calciatore, che parla da capitano della Juve. (Juventus News 24)

"A Torino ci sono due giocatori in uscita che piacciono molto a Conte e Manna: uno è Danilo, l’altro è Fagioli. Una doppia operazione con la Juve significherebbe essere disposti a sacrificare Raspadori (piace anche alla Roma), che a Napoli fatica a trovare spazio e che invece alla Continassa vanta tanti estimatori a partire dal tecnico Motta" (CalcioNapoli24)

Rai, Venerato: "Raspadori non andrà alla Juve. Scambio con Pellegrini? La risposta di Napoli e agente"

Conte vuole un profilo esperto e in grado di entrare subito nelle gerarchie azzurre, ed il brasiliano sembra spuntare tutte le caselle richieste dal tecnico. La Gazzetta dello Sport, racconta come il difensore bianconero abbia tutto ciò che serve oggi al Napoli: "Esperienza, capacità di giocare sia al centro sia da terzino. (CalcioNapoli1926.it)

Giacomo Raspadori alla Juventus è sempre piaciuto: lo stima Cristiano Giuntoli, che l'ha portato al Napoli, e lo stima Thiago Motta, che lo voleva anche al Bologna. Per vedere l'ex Sassuolo a Torino, però, andrà soddisfatta la richiesta di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Rai, Venerato: "Raspadori non andrà alla Juve. Scambio con Pellegrini? La risposta di Napoli e agente" (Tutto Napoli)