Il Napoli accelera per Danilo, dubbi sul recupero di Buongiorno. Le ultimissime

Il Napoli accelera per Danilo, dubbi sul recupero di Buongiorno. Le ultimissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli accelera per Danilo, dubbi sul recupero di Buongiorno. Le ultimissime La dirigenza del Napoli spinge con la Juventus per avere il difensore brasiliano già nei primi giorni del mese di gennaio Danilo è il difensore preferito da Antonio Conte per rinforzare la retroguardia del Napoli a stagione in corso. La dirigenza partenopea starebbe insistendo con la Juventus per avere l'ex talento di Manchester City e Real Madrid nei primi giorni del mese di gennaio. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus si è mossa attraverso agenti, non risultano vertici tra i dirigenti della Juve e quelli del Napoli". Se arrivasse invece una offerta all'estero so per certo che verrebbe ceduto. (Tutto Juve)

Marco Bucciantini, giornalista, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per commentare le ultime voci di mercato sul Napoli e sulla Juventus con Danilo e Fagioli nel mirino del club azzurro: "Con Danilo sa cosa prende, Conte ha bisogno di certezze in questo momento dietro. (Tutto Napoli)

Il mercato si avvicina, e come al solito l'Inter è pronta a trovare occasione per allungare e puntellare la rosa in mano a Simone Inzaghi. Il mercato di gennaio si avvicina ma l'Inter è già proiettata sul calciomercato estivo. (Spazio Inter)

Juve: scambio con il PSG, Fagioli la chiave

Chi lo ha detto che nella sessione di trattative invernali sono solo le seconde linee a preparare le valige? Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (Corriere della Sera)

"A Torino ci sono due giocatori in uscita che piacciono molto a Conte e Manna: uno è Danilo, l’altro è Fagioli. Una doppia operazione con la Juve significherebbe essere disposti a sacrificare Raspadori (piace anche alla Roma), che a Napoli fatica a trovare spazio e che invece alla Continassa vanta tanti estimatori a partire dal tecnico Motta" (CalcioNapoli24)

La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave per mettere a segno il colpo dell’inverno (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)