Calciomercato Juve: le novità su Danilo-Raspadori, Fagioli, Antonio Silva, Hancko e Kiwior. Ultimissimi aggiornamenti sulle trattative per gennaio

Calciomercato Juve: le novità su Danilo-Raspadori, Fagioli, Antonio Silva, Hancko e Kiwior. Ultimissimi aggiornamenti sulle trattative per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, tutti gli aggiornamenti sulle trattative di gennaio. Le novità da Fagioli e Danilo ad Antonio Silva e Hancko A Sky Calcio Club, Luca Marchetti ha fatto il punto sulle trattative di gennaio del calciomercato Juve. Tutti gli aggiornamenti dell’esperto di mercato nome per nome. DANILO – «Il Napoli non molla Danilo: lo vuole con forza e non si è spaventato dopo le dichiarazioni del calciatore, che parla da capitano della Juve. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato delle operazioni in difesa del Napoli a gennaio: "Il Napoli non vuole farsi prendere dalla fretta e quindi già presentare un nuovo difensore centrale il 3 gennaio a Castel Volturno, cosa che potrebbe tranquillamente fare optando per la quarta o quinta scelta. (Tutto Napoli)

Dopo aver battuto l’Udinese, il Napoli ha vinto un’altra gara in campionato. Ieri sera, infatti, gli azzurri hanno sconfitto il Genoa con il risultato di 1-2. Archiviato il match contro i liguri, la squadra di Antonio Conte è attesa dalla gara di domenica dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Venezia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan Skriniar, da tempo accostato alla Juventus, fatica a trovare spazio al Paris Saint-Germain. Luca Marchetti ha spiegato la situazione in casa bianconera su Sky Sport. (Inter-News)

Calciomercato Napoli: caccia di un difensore. Danilo in pole, sondaggio per Mancini

Nel corso di 'Sky Calcio Club', il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti ha parlato delle operazioni del Napoli per la finestra di gennaio: "Il Napoli vuole fortemente Danilo. Lui stesso ha detto a noi che il capitano non va via a gennaio, ma gioca perché mancano gli altri. (Tutto Napoli)

Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli che oggi lavora come Team Manager del Savoia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Campania Sport', trasmissione domenicale in onda sulle frequenze di Canale 21, commentando le recenti voci di mercato sul club azzurro. (AreaNapoli.it)

L’ipotesi di uno scambio (con Raspadori che a Torino ritroverebbe il suo “mentore” Giuntoli) al momento è da escludere. Danilo resta in pole position per coprire il buco al centro della difea dopo 'infortunio di Buongiorno. (ilmattino.it)