Nella Juventus ci sono due giocatori in uscita che piacciono molto a Conte e Manna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cessione di Folorunsho costringerebbe il ds del Napoli Giovanni Manna a dover cercare un centrocampista, per non lasciare Conte con quattro giocatori di ruolo in rosa. Come scrive la Gazzetta dello Sport, la Juventus diventa l’interlocutore migliore per il Napoli: "A Torino ci sono due giocatori in uscita che piacciono molto a Conte e Manna: uno è Danilo, l’altro è Fagioli. Una doppia operazione con la Juve significherebbe essere disposti a sacrificare Raspadori (piace anche alla Roma), che a Napoli fatica a trovare spazio e che invece alla Continassa vanta tanti estimatori a partire dal tecnico Motta" (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Ed è utilizzabile su entrambe le fasce. (Virgilio)
Marco Bucciantini, giornalista, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per commentare le ultime voci di mercato sul Napoli e sulla Juventus con Danilo e Fagioli nel mirino del club azzurro: "Con Danilo sa cosa prende, Conte ha bisogno di certezze in questo momento dietro. (CalcioNapoli1926.it)
La dirigenza del Napoli spinge con la Juventus per avere il difensore brasiliano già nei primi giorni del mese di gennaio Danilo è il difensore preferito da Antonio Conte per rinforzare la retroguardia del Napoli a stagione in corso. (AreaNapoli.it)
A Sky Calcio Club, Luca Marchetti ha fatto il punto sulle trattative di gennaio del calciomercato Juve. Tutti gli aggiornamenti dell’esperto di mercato nome per nome. Calciomercato Juve, tutti gli aggiornamenti sulle trattative di gennaio. (Juventus News 24)
Un po’ di cash, 20-25 milioni, verrebbero accettati nell'immediato ma al momento nessuno li dà. Se arrivasse invece una offerta all'estero so per certo che verrebbe ceduto. (Tutto Juve)
Napoli non solo Danilo: Conte tenta il doppio colpo in casa Juve (Bianconera News)