Bucciantini: "Conte vuole Danilo per un motivo molto chiaro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bucciantini: "Conte vuole Danilo per un motivo molto chiaro" Marco Bucciantini, giornalista, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per commentare le ultime voci di mercato sul Napoli e sulla Juventus con Danilo e Fagioli nel mirino del club azzurro: "Con Danilo sa cosa prende, Conte ha bisogno di certezze in questo momento dietro. Fagioli? Non ce lo immaginiamo nel Napoli perché non c'è, ma per me manca uno simile che faccia viaggiare la palla in modo limpido nel Napoli, ma non puoi cambiare nulla dei titolari". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli continua il suo corteggiamento per Danilo della Juventus. Bisogna soltanto capire il futuro di Danilo, che ha un contratto in scadenza a giugno e che la Juventus potrebbe liberare già a gennaio, per risparmiare sull’ingaggio. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli di Conte non molla la pista Danilo, ma potrebbe dare l'assalto anche a Fagioli. Il brasiliano a giugno prossimo va in scadenza e a gennaio potrebbe essere ai partenopei che in in solo colpo sostituirebbero Buongiorno e ingaggerebbero un giocatore di esperienza, abile nella difesa a tre, peraltro in entrambi i lati. (Bianconera News)
Mancano due settimane all’inizio degli affari e mai come in questa stagione i big della serie A potrebbero mescolarsi ai turisti pronti per le vacanze di Capodanno. Chi lo ha detto che nella sessione di trattative invernali sono solo le seconde linee a preparare le valige? Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (Corriere della Sera)
Il mercato si avvicina, e come al solito l'Inter è pronta a trovare occasione per allungare e puntellare la rosa in mano a Simone Inzaghi. Il mercato di gennaio si avvicina ma l'Inter è già proiettata sul calciomercato estivo. (Spazio Inter)
Padori, che piace molto a Cristiano Giuntoli e pure a Thiago Motta. (ilBianconero)
A Sky Calcio Club, Luca Marchetti ha fatto il punto sulle trattative di gennaio del calciomercato Juve. Tutti gli aggiornamenti dell’esperto di mercato nome per nome. DANILO – «Il Napoli non molla Danilo: lo vuole con forza e non si è spaventato dopo le dichiarazioni del calciatore, che parla da capitano della Juve. (Juventus News 24)