Bucciantini: “Conte ha bisogno di certezze in difesa. Su Fagioli…”

Bucciantini: “Conte ha bisogno di certezze in difesa. Su Fagioli…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Marco Bucciantini, giornalista, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per commentare le ultime voci di mercato sul Napoli e sulla Juventus con Danilo e Fagioli nel mirino del club azzurro: "Con Danilo sa cosa prende, Conte ha bisogno di certezze in questo momento dietro. Fagioli? Non ce lo immaginiamo nel Napoli perché non c'è, ma per me manca uno simile che faccia viaggiare la palla in modo limpido nel Napoli, ma non puoi cambiare nulla dei titolari". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Napoli, ad esempio, l'obiettivo è quello di regalare ad Antonio Conte un difensore, che già serviva prima dell'infortunio di Alessandro Buongiorno (rientrerà a febbraio) e che ora diventa quasi indispensabile. (Calciomercato.com)

Luca Marchetti ha fatto il punto sullo scambio tra Juventus e Napoli per Danilo e Raspadori in vista di gennaio. Le dichiarazioni del giornalista ai microfoni di Sky Sport sulle condizioni per il possibile scambio tra i due calciatori: PAROLE – «Lo scambio con Raspadori o lo fai in prestito ma dando Danilo al Napoli, o non lo fai, perché con le valutazioni fai fatica. (Juventus News 24)

La dirigenza del Napoli spinge con la Juventus per avere il difensore brasiliano già nei primi giorni del mese di gennaio Danilo è il difensore preferito da Antonio Conte per rinforzare la retroguardia del Napoli a stagione in corso. (AreaNapoli.it)

Raspadori è l'attaccante giusto per la Juventus? Cosa dicono i numeri

Leggi tutta la notizia Raspa alla Juve farebbe il centravanti Mg Torino ... (Virgilio)

Napoli calciomercato ultimissime – In casa partenopea, dopo la vittoria contro il Genoa, bisogna segnalare delle grosse novità su Danilo. Con questo successo, dunque, il Napoli ha confermato il proprio secondo posto, visto che l’Atalanta ha vinto quest’oggi contro l’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Padori, che piace molto a Cristiano Giuntoli e pure a Thiago Motta. (ilBianconero)