Gazzetta - Il Napoli vuole Danilo subito e pure Fagioli, su Raspadori…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta si parla di mercato. Lo juventino Danilo resta il preferito per la difesa:l’ex Hellas alla Fiorentina per liberare spazioZerbin e Marin via, Juve e Roma per Raspadori. LaJuve diventa l’interlocutore migliore per il Napoli. A Torino ci sono due giocatori in uscita che piacciono molto a Conte e Manna: uno è Danilo, l’altro è Fagioli. Una doppia operazione con la Juve significherebbe essere disposti a sacrificare Giacomo Raspadori (piace anche alla Roma), che a Napoli fatica a trovare spazio e che invece alla Continassa vanta tanti estimatori a partire dal tecnico Motta, che lo considera perfetto come alternativa a Vlahovic al centro dell’attacco. (Tutto Juve)
Su altre testate
Giacomo Raspadori farebbe comodo alla Juventus, ma al Napoli non basta avere Danilo: chiede di più per far partire l'attaccante. Raspadori-Juve, non basta Danilo: De Laurentiis vuole soldi o due giocatori (AreaNapoli.it)
Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del futuro di Giacomo Raspadori: "Raspadori non andrà alla Juventus. Se si parla invece di un’operazione con la Roma, che a breve perderà Dybala, è da vedere. (Tutto Napoli)
Marchetti annuncia che il difensore attratto dal progetto Napoli e da Conte. Clamorosa indiscrezione lanciata da Luca Marchetti durante “Sky Calcio Club”. Il giornalista ha svelato la forte offensiva del Napoli per Danilo, pilastro della difesa della Juventus. (Napolipiu.com)
Calciomercato Juve, tutti gli aggiornamenti sulle trattative di gennaio. Le novità da Fagioli e Danilo ad Antonio Silva e Hancko DANILO – «Il Napoli non molla Danilo: lo vuole con forza e non si è spaventato dopo le dichiarazioni del calciatore, che parla da capitano della Juve. (Juventus News 24)
Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. Mancano due settimane all’inizio degli affari e mai come in questa stagione i big della serie A potrebbero mescolarsi ai turisti pronti per le vacanze di Capodanno. (Corriere della Sera)
Al Napoli, ad esempio, l'obiettivo è quello di regalare ad Antonio Conte un difensore, che già serviva prima dell'infortunio di Alessandro Buongiorno (rientrerà a febbraio) e che ora diventa quasi indispensabile. (Calciomercato.com)