Rai - Il Napoli è pronto ad accogliere Danilo, svelata la durata del contratto! Vari incontri col suo entourage

Rai - Il Napoli è pronto ad accogliere Danilo, svelata la durata del contratto! Vari incontri col suo entourage
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, aggiornamenti importanti in vista di gennaio sul fronte difensore. Perché soprattutto ora con l'infortunio di Alessandro Buongiorno è ancor più certo l'arrivo di un centrale nelle prossime settimane. E arrivano news direttamente da Canale 21 dove è stato ospite Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI. "Il Napoli vuole non farsi prendere dalla fretta e non presentare già il 3 gennaio un difensore centrale a Castel Volturno (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Danilo è il difensore preferito da Antonio Conte per rinforzare la retroguardia del Napoli a stagione in corso. La dirigenza partenopea starebbe insistendo con la Juventus per avere l'ex talento di Manchester City e Real Madrid nei primi giorni del mese di gennaio. (AreaNapoli.it)

Se arrivasse invece una offerta all'estero so per certo che verrebbe ceduto. Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21 ha parlato Ciro Venerato: "Raspadori non andrà alla Juventus. (Tutto Juve)

Danilo ha esperienza, capacità di giocare sia al centro della difesa sia da terzino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bucciantini: “Conte ha bisogno di certezze in difesa. Su Fagioli…”

Calciomercato Juve, tutti gli aggiornamenti sulle trattative di gennaio. Le novità da Fagioli e Danilo ad Antonio Silva e Hancko DANILO – «Il Napoli non molla Danilo: lo vuole con forza e non si è spaventato dopo le dichiarazioni del calciatore, che parla da capitano della Juve. (Juventus News 24)

Il Napoli di Conte non molla la pista Danilo, ma potrebbe dare l'assalto anche a Fagioli. Il brasiliano a giugno prossimo va in scadenza e a gennaio potrebbe essere ai partenopei che in in solo colpo sostituirebbero Buongiorno e ingaggerebbero un giocatore di esperienza, abile nella difesa a tre, peraltro in entrambi i lati. (Bianconera News)

Fagioli? Non ce lo immaginiamo nel Napoli perché non c'è, ma per me manca uno simile che faccia viaggiare la palla in modo limpido nel Napoli, ma non puoi cambiare nulla dei titolari". (CalcioNapoli1926.it)