Mercato Inter, Marotta sfida Napoli e Juve: possibile colpo a zero

Mercato Inter, Marotta sfida Napoli e Juve: possibile colpo a zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore occasione per puntellare la rosa. Di seguito le ultime novità La squadra di Simone Inzaghi questa sera è impegnata in campo a San Siro per sfidare il Como. L’obiettivo di Simone Inzaghi è quello di vincere per poter raggiungere il Napoli al secondo posto e avvicinarsi al primo occupato dall’Atalanta. Una vittoria importante non solo per la classifica, ma anche per l’umore della rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

La dirigenza del Napoli spinge con la Juventus per avere il difensore brasiliano già nei primi giorni del mese di gennaio Il Napoli accelera per Danilo, dubbi sul recupero di Buongiorno. Le ultimissime (AreaNapoli.it)

Nel corso di 'Sky Calcio Club', il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti ha parlato delle operazioni del Napoli per la finestra di gennaio: "Il Napoli vuole fortemente Danilo. Lui stesso ha detto a noi che il capitano non va via a gennaio, ma gioca perché mancano gli altri. (Tutto Napoli)

Napoli non solo Danilo: Conte tenta il doppio colpo in casa Juve (Bianconera News)

Juventus, il Napoli insiste per Danilo e Fagioli. A Giuntoli e Motta piace Raspadori, anche se segna poco

Come suo solito Beppe Marotta è pronto a gettarsi sul (Spazio Inter)

Ed è utilizzabile su entrambe le fasce. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo La Gazzetta dello Sport, l'idea del Napoli è quella di portare al Maradona il brasiliano Danilo, in scadenza di contratto con la Juventus a giugno (con opzione per il rinnovo nel caso giocasse il 50% delle partite stagionali). (Calciomercato.com)