Napoli su Danilo, che colpo di scena: Conte esulta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli calciomercato ultimissime – In casa partenopea, dopo la vittoria contro il Genoa, bisogna segnalare delle grosse novità su Danilo. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto l’Udinese una settimana fa, ha vinto un’altra trasferta. Nella serata di ieri, infatti, i partenopei hanno vinto 1-2 contro il Genoa di Patrick Vieira. Con questo successo, dunque, il Napoli ha confermato il proprio secondo posto, visto che l’Atalanta ha vinto quest’oggi contro l’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
La Juventus si è mossa attraverso agenti, non risultano vertici tra i dirigenti della Juve e quelli del Napoli". Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21 ha parlato Ciro Venerato: "Raspadori non andrà alla Juventus. (Tutto Juve)
La cessione di Folorunsho costringerebbe il ds del Napoli Giovanni Manna a dover cercare un centrocampista, per non lasciare Conte con quattro giocatori di ruolo in rosa. Come scrive la Gazzetta dello Sport, la Juventus diventa l’interlocutore migliore per il Napoli: (CalcioNapoli24)
Ed è utilizzabile su entrambe le fasce. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È una Juventus attiva sul calciomercato. I bianconeri stanno ragionando su come rinforzare la difesa, ma Thiago Motta è alla ricerca anche di altri giocatori in grado di alzare il livello della squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il mercato si avvicina, e come al solito l'Inter è pronta a trovare occasione per allungare e puntellare la rosa in mano a Simone Inzaghi. Il mercato di gennaio si avvicina ma l'Inter è già proiettata sul calciomercato estivo. (Spazio Inter)
Conte vuole un profilo esperto e in grado di entrare subito nelle gerarchie azzurre, ed il brasiliano sembra spuntare tutte le caselle richieste dal tecnico. La Gazzetta dello Sport, racconta come il difensore bianconero abbia tutto ciò che serve oggi al Napoli: "Esperienza, capacità di giocare sia al centro sia da terzino. (CalcioNapoli1926.it)