Duello con Juve e Napoli: Marotta tenta il colpo a zero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato si avvicina, e come al solito l'Inter è pronta a trovare occasione per allungare e puntellare la rosa in mano a Simone Inzaghi. Il mercato di gennaio si avvicina ma l'Inter è già proiettata sul calciomercato estivo. Come suo solito Beppe Marotta è pronto a gettarsi sul (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Marco Bucciantini, giornalista, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per commentare le ultime voci di mercato sul Napoli e sulla Juventus con Danilo e Fagioli nel mirino del club azzurro: "Con Danilo sa cosa prende, Conte ha bisogno di certezze in questo momento dietro. (Tutto Napoli)
Una doppia operazione con la Juve significherebbe essere disposti a sacrificare Giacomo Raspadori (piace anche alla Roma), che a Napoli fatica a trovare spazio e che invece alla Continassa vanta tanti estimatori a partire dal tecnico Motta, che lo considera perfetto come alternativa a Vlahovic al centro dell’attacco. (Tutto Juve)
Fagioli? Non ce lo immaginiamo nel Napoli perché non c'è, ma per me manca uno simile che faccia viaggiare la palla in modo limpido nel Napoli, ma non puoi cambiare nulla dei titolari". (CalcioNapoli1926.it)
Ed è utilizzabile su entrambe le fasce. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Il Napoli vuole non farsi prendere dalla fretta e non presentare già il 3 gennaio un difensore centrale a Castel Volturno. (CalcioNapoli24)
Napoli non solo Danilo: Conte tenta il doppio colpo in casa Juve (Bianconera News)