Raspadori è l'attaccante giusto per la Juventus? Cosa dicono i numeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Padori, che piace molto a Cristiano Giuntoli e pure a Thiago Motta. Da capire, però, se il classe 2000 azzurro sia il profilo giusto per una squadra come quella bianconera che già fatica a trovare la via del goal e che, se decidesse di andare a caccia anche di un attaccante a gennaio, (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Il profilo ormai è stato delineato. Serve un centrale esperto, consapevole di doversi ritagliare spazio alle spalle della coppia centrale Rrahmani-Buongiorno. Il Napoli lo ha individuato e si tratta di Danilo. (La Repubblica)
Marco Bucciantini, giornalista, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per commentare le ultime voci di mercato sul Napoli e sulla Juventus con Danilo e Fagioli nel mirino del club azzurro: "Con Danilo sa cosa prende, Conte ha bisogno di certezze in questo momento dietro. (CalcioNapoli1926.it)
L’ex Sassuolo, ricordiamolo, è finito al centro dei discorsi con Juve e Roma. "Tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli guarda in casa Roma per rinforzare il centrocampo richiesto da Antonio Conte. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli azzurri avrebbero messo nel mirino Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso attualmente ai margini del progetto. (Napolipiu.com)
La Juve metterebbe sul piatto Nicolò Fagioli, poco utilizzato da Thiago Motta, mentre la Roma proporrebbe Lorenzo Pellegrini. (Tutto Juve)
La Gazzetta dello Sport scrive delle trattative di mercato che impegnano il Napoli. Conte e Manna hanno scelto l’uomo per la difesa. È Danilo, capitano della Juve. Si guarda anche al centrocampo e il prescelto sempre Pellegrini, capitano della Roma. (IlNapolista)