Napoli da scudetto? Conte vuole due rinforzi: oltre a Danilo, piace anche Pellegrini

Napoli da scudetto? Conte vuole due rinforzi: oltre a Danilo, piace anche Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Due colpi per cambiare faccia. Due colpi per aumentare la competitività della rosa. Esperienza e qualità, per un Napoli da grandi ambizioni. Nessun regalo sotto l’albero, ma per Capodanno il Napoli vuole partire con i botti. Danilo Luiz Da Silva, meglio noto come Danilo, resta il difensore prescelto da Conte e Manna per rinforzare la retroguardia, per dare al reparto un titolare aggiunto che possa garantire solidità anche in assenza degli intoccabili Rrahmani e Buongiorno. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Luca Marchetti ha fatto il punto sullo scambio tra Juventus e Napoli per Danilo e Raspadori in vista di gennaio. Le dichiarazioni del giornalista ai microfoni di Sky Sport sulle condizioni per il possibile scambio tra i due calciatori: Raspadori Juventus: lo scambio con il Napoli si può fare a una sola condizione! Il punto sulla situazione fatto da Luca Marchetti a Sky (Juventus News 24)

Il quotidiano Repubblica parla di una possibile ipotesi di scambio per quanto riguarda Giacomo Raspadori. Il calciomercato invernale è destinato a riscaldarsi nelle prossime settimane, sono tanti gli affari in ballo. (AreaNapoli.it)

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, ha scritto sul quotidiano gli aggiornamenti di mercato del Napoli: "Al Napoli non dispiace un altro centrocampista al posto di Folorunsho che ha perso quota nel giro delle due sconfitte con la Lazio. (Tutto Juve)

Raspadori, avviati i colloqui con due club di Serie A: i nodi da sciogliere

Marco Bucciantini, giornalista, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per commentare le ultime voci di mercato sul Napoli e sulla Juventus con Danilo e Fagioli nel mirino del club azzurro: "Con Danilo sa cosa prende, Conte ha bisogno di certezze in questo momento dietro. (CalcioNapoli1926.it)

Da capire, però, se il classe 2000 azzurro sia il profilo giusto per una squadra come quella bianconera che già fatica a trovare la via del goal e che, se decidesse di andare a caccia anche di un attaccante a gennaio, (ilBianconero)

L’ex Sassuolo, ricordiamolo, è finito al centro dei discorsi con Juve e Roma. Con i bianconeri è stato ipotizzato uno scambio con Fagioli, fuori da tempo dai piani della Vecchia Signora, ma al momento non si è trovato l’incastro giusto, e quindi se ne riparlerà presumibilmente più avanti. (CalcioNapoli1926.it)