Danilo, il Napoli ha urgenza di chiudere in pochi giorni: il rischio da evitare

Danilo, il Napoli ha urgenza di chiudere in pochi giorni: il rischio da evitare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli fa sul serio per Danilo, capitano bianconero ai margini del progetto di Motta . Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Al di là delle dichiarazioni ufficiali, la sua avventura alla Juventus è al capolinea. Tutto è legato ai nuovi acquisti che la Juventus farà nel reparto arretrato. Gli innesti potrebbero essere due e questo di fatto libererà Danilo che tra sei mesi sarà un calciatore svincolato. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Al di là delle dichiarazioni ufficiali, la sua avventura alla Juventus è al capolinea. Calciomercato Napoli. In vista di gennaio il Napoli sta lavorando alacremente in cerca di un difensore centrale da regalare ad Antonio Conte: i profili seguiti sono tanti, ma agli azzurri piace in modo particolare Danilo della Juventus. (CalcioNapoli24)

Danilo Luiz Da Silva, meglio noto come Danilo, resta il difensore prescelto da Conte e Manna per rinforzare la retroguardia, per dare al reparto un titolare aggiunto che possa garantire solidità anche in assenza degli intoccabili Rrahmani e Buongiorno. (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato da "Cronache di Napoli", il giocatore si sarebbe accordato con i partenopei sulla base di un contratto di un anno e mezzo, prevedendo, dunque, il trasferimento già a partire da gennaio. Il Napoli avrebbe trovato l'accordo economico con Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto con la Juventus (Tutto Juve)

Roma e Juventus su Raspadori, Repubblica: offrono due centrocampisti al Napoli

La Juve metterebbe sul piatto Nicolò Fagioli, poco utilizzato da Thiago Motta, mentre la Roma proporrebbe Lorenzo Pellegrini. (Tutto Juve)

L’arrivo di Antonio Conte ha portato nuove esigenze tattiche, soprattutto in difesa, dove l’infortunio di Alessandro Buongiorno ha reso imprescindibile l’acquisto di un centrale. MERCATO NAPOLI – Il Napoli si prepara a un mercato invernale cruciale per rafforzare la rosa e consolidare le ambizioni Champions. (Europa Calcio)

Calciomercato Napoli. Il futuro in azzurro di Giacomo Raspadori resta in bilico: l'attaccante sta trovando poco minutaggio con Antonio Conte e a gennaio potrebbe salutare per giocare con più continuità. (CalcioNapoli24)