Roma e Juventus su Raspadori, Repubblica: offrono due centrocampisti al Napoli

Roma e Juventus su Raspadori, Repubblica: offrono due centrocampisti al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. Il futuro in azzurro di Giacomo Raspadori resta in bilico: l'attaccante sta trovando poco minutaggio con Antonio Conte e a gennaio potrebbe salutare per giocare con più continuità. Raspadori-Juventus, inserimento Roma Sulle tracce di Raspadori, come riportato da Repubblica, ci sono soprattutto Juventus e Roma: "Difficile ipotizzare un’offerta importante (sui 20 milioni), quindi l’ipotesi di uno scambio resta di attualità. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Con i bianconeri è stato ipotizzato uno scambio con Fagioli, fuori da tempo dai pia- ni della Vecchia Signora, ma al momento non si è trovato l’incastro giusto. Raspadori è finito al centro dei discorsi con Juve e Roma (Tutto Juve)

La Juventus, al momento, non sarebbe però disponibile a liberare Danilo gratis con 6 mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto, vista la penuria di difensori in rosa dopo gli infortuni occorsi a Bremer e Cabal. (Tutto Juve)

Con i bianconeri è stato ipotizzato uno scambio con Fagioli, fuori da tempo dai piani della Vecchia Signora, ma al momento non si è trovato l’incastro giusto, e quindi se ne riparlerà presumibilmente più avanti. (CalcioNapoli1926.it)

Cronache di Napoli: "A Danilo un contratto di un anno e mezzo, ma la Juve frena"

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, ha scritto sul quotidiano gli aggiornamenti di mercato del Napoli: "Al Napoli non dispiace un altro centrocampista al posto di Folorunsho che ha perso quota nel giro delle due sconfitte con la Lazio. (Tutto Juve)

L’arrivo di Antonio Conte ha portato nuove esigenze tattiche, soprattutto in difesa, dove l’infortunio di Alessandro Buongiorno ha reso imprescindibile l’acquisto di un centrale. La priorità è Danilo, in uscita dalla Juventus: il brasiliano, grazie alla sua duttilità e all’esperienza, rappresenta il profilo ideale per coprire più ruoli in difesa. (Europa Calcio)

Prima pagina Cronache di Napoli: "A Danilo un contratto di un anno e mezzo, ma la Juve frena" (Tutto Napoli)