La Juventus per il momento non vuole cedere Danilo

La Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus per il momento non vuole cedere il difensore brasiliano Danilo. Il giocatore piace molto al Napoli, ma i bianconeri non vogliono prendere nessune decisione su potenziali cessioni per non... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono giorni molto delicati quelli che precedono l’inizio della sessione invernale di calciomercato. Quest’ultimo, si aprirà il prossimo 2 gennaio e sarò molto importante ai fini del proseguo della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’arrivo di Antonio Conte ha portato nuove esigenze tattiche, soprattutto in difesa, dove l’infortunio di Alessandro Buongiorno ha reso imprescindibile l’acquisto di un centrale. La priorità è Danilo, in uscita dalla Juventus: il brasiliano, grazie alla sua duttilità e all’esperienza, rappresenta il profilo ideale per coprire più ruoli in difesa. (Europa Calcio)

È valutata con favore l’ipotesi di Danilo, 33enne brasiliano, a disagio nella Juventus. Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, ha scritto sul quotidiano gli aggiornamenti di mercato del Napoli: "Al Napoli non dispiace un altro centrocampista al posto di Folorunsho che ha perso quota nel giro delle due sconfitte con la Lazio. (Tutto Juve)

Raspadori Juventus, i bianconeri non mollano l’attaccante del Napoli! Cosa filtra sul colpo per l’attacco

Le ultime sulla trattativa Napoli-Juventus per Danilo arrivano dall'edizione odierna di Repubblica: Danilo-Napoli, gli aggiornamenti (CalcioNapoli24)

L’identikit ideale ma anche i tempi giusti. Sono le due direttrici su cui lavora il Napoli per garantire ad Antonio Conte il nuovo difensore da aggiungere in organico. (La Repubblica)

Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)