Gazzetta: “Il Napoli pensa a Pellegrini, Raspadori può essere la chiave”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano giallorosso vive un momento difficile nella capitale. Gli azzurri studiano la formula per gennaio con il cartellino dell’attaccante. Il Napoli guarda in casa Roma per rinforzare il centrocampo richiesto da Antonio Conte. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli azzurri avrebbero messo nel mirino Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso attualmente ai margini del progetto. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’ex Sassuolo, ricordiamolo, è finito al centro dei discorsi con Juve e Roma. "Tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli. In vista di gennaio il Napoli sta lavorando alacremente in cerca di un difensore centrale da regalare ad Antonio Conte: i profili seguiti sono tanti, ma agli azzurri piace in modo particolare Danilo della Juventus. (CalcioNapoli24)
È valutata con favore l’ipotesi di Danilo, 33enne brasiliano, a disagio nella Juventus. Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, ha scritto sul quotidiano gli aggiornamenti di mercato del Napoli: "Al Napoli non dispiace un altro centrocampista al posto di Folorunsho che ha perso quota nel giro delle due sconfitte con la Lazio. (Tutto Juve)
Fagioli? Non ce lo immaginiamo nel Napoli perché non c'è, ma per me manca uno simile che faccia viaggiare la palla in modo limpido nel Napoli, ma non puoi cambiare nulla dei titolari". (CalcioNapoli1926.it)
Da capire, però, se il classe 2000 azzurro sia il profilo giusto per una squadra come quella bianconera che già fatica a trovare la via del goal e che, se decidesse di andare a caccia anche di un attaccante a gennaio, (ilBianconero)
La Juve metterebbe sul piatto Nicolò Fagioli, poco utilizzato da Thiago Motta, mentre la Roma proporrebbe Lorenzo Pellegrini. (Tutto Juve)