Un regalo di Natale per... Danilo: almeno l’onore delle armi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ali interni, rispetto a quelli esterni, a far comprendere come qualcosa si sia incrinato nel rapporto tra la Juventus e il suo capitano. Danilo Juve, cosa può succedere Un rapporto, quello tra Danilo e la Juventus, che sembra viaggiare diretto verso la sua naturale fine. Come detto, non s (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Con i bianconeri è stato ipotizzato uno scambio con Fagioli, fuori da tempo dai piani della Vecchia Signora, ma al momento non si è trovato l’incastro giusto, e quindi se ne riparlerà presumibilmente più avanti. (CalcioNapoli1926.it)
La stagione del Napoli prosegue al meglio, ma la società non ha alcuna intenzione di fermare il proprio progetto. Ad oggi, nella rosa di Antonio Conte sono presenti pedine importanti, ma al tempo stesso non tutte le zone del campo son coperte da alternative valide. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cronache di Napoli apre col mercato: "A Danilo un contratto di un anno e mezzo" (TUTTO mercato WEB)
La Juve metterebbe sul piatto Nicolò Fagioli, poco utilizzato da Thiago Motta, mentre la Roma proporrebbe Lorenzo Pellegrini. (Tutto Juve)
Il Napoli fa sul serio per Danilo, capitano bianconero ai margini del progetto di Motta . Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Giacomo Raspadori, come scrive nell'edizione in edicola oggi Repubblica, potrebbe essere il vero ago della bilancia del mercato invernale del Napoli. L'attaccante che non ha una collocazione precisa nel Napoli di Antonio Conte e sta trovando poco spazio, piace a Juventus e Roma. (Tutto Napoli)